Liliam Buffet Qaundo il Catering diventa Arte

Liliam Buffet Qaundo il Catering diventa Arte
ECCOMI QUA :)

giovedì 19 gennaio 2012

Corsi Wedding Planner

Il corso ha l'obiettivo di FORMARE e QUALIFICARE tutti coloro che di una semplice Passione volessero farne una vera e propria Professione, promuovendo lo sviluppo di questo settore ad oggi in forte crescita. 

Si andranno ad approfondire le potenzialità che può offrire questa professione, senza tralasciarne le innegabili difficolta’. 

Purtroppo in questo settore, ancora non completamente riconosciuto in maniera ufficiale, si possono incontrare moltissimi “improvvisati”, ed e’ per questo motivo che andremo ad analizzare in maniera dettagliata e minuziosa la “Professione Wedding planner” sotto un aspetto decisamente PROFESSIONALE e DI QUALITA’ avvalendoci di Professionisti del settore con maturata esperienza e di un percorso formativo studiato ad hoc per chi realmente vuole inserirsi nell’ambito dell’organizzazione eventi e in particolare dei matrimoni con competenze di livello. 

I corsi offrono una base completa delle nozioni fondamentali per avviarsi alla professione

I percorsi formativi sono strutturati con contenuti e docenze di consolidati professionisti del settore



 http://www.torinosposiweb.com/GCalendar-file-viewday-ymd-2012_1_21-e-198-t-CORSO_di_FORMAZIONE_per_WEDDING_PLANNER_21Gennaio2012.html

Nessun commento:

Posta un commento